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Cookie permanenti
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Clicca su “Strumenti” nella parte superiore della finestra del browser e seleziona “Opzioni Internet”, poi clicca sulla scheda “Privacy”. Assicurati che il livello della privacy sia impostato al massimo su Medio, in modo da consentire la presenza di cookie. Impostazioni superiori a Medio disabilitano i cookie.
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Safari
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Trattamento dei dati

Ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”), Ti informiamo che il trattamento dei Tuoi dati sarà effettuato con modalità e procedure finalizzate a garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza e sicurezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Ti ricordiamo che per trattamento si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione (art. 4 GDPR).

  1. Titolare del trattamento
    Il Titolare del Trattamento è ADTEL SRL IN PERSONA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE PRO TEMPORE Lomazzo (CO) Via Cavour 2 22074 – tel. +3902.86893 fax. +3902.86893.333

    e-mail: info@adtel.it L’elenco dei responsabili e degli autorizzati al trattamento è consultabile presso la sede del titolare.

  2. Oggetto del trattamento, finalità, necessità del consenso e ntura del conferimento dei dati.
    Vogliamo informarti che a seconda delle funzioni che intendi utilizzare di volta in volta ci serviranno determinati dati piuttosto che altri. In linea di massima, si tratterà dei dati che andremo ad elencare di seguito, a seconda del caso specifico:

    – Dati anagrafici e identificativi (quali ad esempio nome, cognome, P.IVA, indirizzi, contatti).

    – Dati di connessione e di navigazione (se, ad esempio, interagisci con noi utilizzando il tuo cellulare).

    – Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.)

    Potrebbe capitare che, quando ti chiediamo di fornirci i tuoi dati personali per consentirti di utilizzare una determinata funzione o servizio del Sito, alcuni campi potrebbero essere contrassegnati come obbligatori. In questi casi si tratta di dati di cui abbiamo bisogno ai fini dell’erogazione del servizio o che hai richiesto o per consentirti di accedere alla funzionalità richiesta.

In funzione della modalità di interazione con il nostro sito web (cioè a seconda dei servizi, prodotti ovvero funzionalità che richiedi), i tuoi dati personali saranno sottoposti a trattamento per i fini di seguito riportati:

FINALITÀ

INFORMAZIONI

CONSENSO E NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

1. GESTIONE DELLE FUNZIONALITÀ

Se decidi di utilizzare il nostro sito è necessario procedere al trattamento dei tuoi dati per fornirti autorizzazioni ad accedere alle varie funzionalità che avrai disposizione in quanto nostro utente (contattarci, utilizzare il nostro sito).

Per questa finalità è necessario che tu ci fornisca il tuo consenso.

In assenza di un consenso validamente prestato ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, non potremo procedere all’erogazione del relativo servizio.

2. FINALITÀ DI MARKETING E PUBBLICIZZAZIONE DI PRODOTTI E/O SERVIZI

Tale finalità prevede il trattamento dei tuoi dati al fine di consentirci di inviarti informazioni sui nostri prodotti, servizi o eventi tramite l’impiego di diversi mezzi di comunicazione (ad esempio, posta elettronica o SMS).

Nonché per la realizzazione di azioni promozionali.

Per questa finalità è necessario che tu ci fornisca il tuo consenso.

In assenza di un consenso validamente prestato ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, non potremo procedere all’erogazione del relativo servizio.

*Ti ricordiamo che in assenza di un consenso validamente prestato non potremo trattare i tuoi dati e di conseguenza erogarti i servizi connessi alla finalità descritta.

Ti segnaliamo, inoltre, che se sei già un nostro cliente, potremo inviarti comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti analoghi a quelli di cui hai già avete già usufruito, salvo revoca del consenso (art. 7 del GDPR).

  1. Basi giuridiche

FINALITÀ

BASE GIURIDICA

1. GESTIONE DELLA REGISTRAZIONE COME UTENTE DEL NOSTRO SITO

Il trattamento dei tuoi dati è necessario ai fini dell’esecuzione dei termini che disciplinano l’uso del sito. In altre parole, per poter usufruire delle funzionalità della nostra piattaforma web, abbiamo bisogno di trattare i tuoi dati. In caso contrario, l’erogazione di alcuni servizi/funzionalità ne sarebbe impossibile.

2. FINALITÀ DI MARKETING E PUBBLICIZZAZIONE DI PRODOTTI E/O SERVIZI

Il trattamento dei tuoi dati per finalità di marketing è fondato sul consenso che ci fornisci ai sensi dell’art. 6 lettera a) e 7 GDPR.

Potrai revocare liberamente tale consenso seguendo le modalità presenti nella sezione “modalità di esercizio del diritto”.

*Ti ricordiamo che in assenza di un consenso validamente prestato non potremo trattare i tuoi dati e di conseguenza erogarti i servizi connessi alla finalità descritta.

  1. Origine dei dati
    I tuoi dati vengono raccolti presso l’interessato tramite la compilazione di appositi form online.

  2. Modalità del trattamento
    Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni indicate dall’art. 4 GDPR:

    – Raccolta dei dati presso l’interessato, tramite compilazione di form online;

    –    Registrazione ed elaborazione su supporto informatizzato e cartaceo;

    –    Organizzazione degli archivi in forma prevalentemente automatizzata, attraverso applicativi aziendali e anagrafiche informatizzate.

    Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la riservatezza, l’integrità e la disponibilità. Il trattamento è effettuato su supporto cartaceo e mediante sistemi informativi e/o automatizzati e comprenderà tutte le operazioni o complesso di operazioni previste all’art. 4 del GDPR e necessarie al trattamento in questione, ivi inclusa la comunicazione nei confronti dei soggetti incaricati al trattamento stesso.

  3. Tempi di conservazione dei dati (DATA RETENTION)

    Tratteremo i tuoi dati personali per il tempo strettamente necessario a adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del contratto e non oltre 2 anni per finalità di marketing, salvo ulteriori disposizioni di legge. I dati relativi alla registrazione sul sito web, invece, verranno immediatamente cancellati all’atto della chiusura dell’account, salvo che la legge non preveda diversi intervalli temporali. Decorsi i termini di conservazioni descritti sopra, i dati saranno distrutti o resi anonimi.

  4. Accesso al trattamento

    I dati saranno resi accessibili, per le finalità sopra elencate:
    – Ai dipendenti/collaboratori nella loro qualità di persone autorizzate al trattamento, previa idonea nomina.
    – A soggetti terzi che svolgono attività in outsourching per conto del titolare (a titolo esemplificativo: Istituti bancari e/o finanziari, società che erogano servizi di pagamento elettronico).
    – Società o Enti che, per conto del Titolare, forniscono specifici servizi strumentali o di supporto (Fornitori di servizi IT, Società operanti nel settore della logistica, ecc).
    – Soggetti cui la facoltà di accedere ai tuoi dati personali sia riconosciuta da disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria.

  5. Comunicazione dei dati

    In ogni caso i dati non verranno comunicati a terzi non autorizzati o diffusi in alcun modo. A tal fine il trattamento è condotto con l’impiego delle misure di sicurezza idonee ad impedire l’accesso ai dati non autorizzato da parte di terzi e a garantirne la riservatezza.

    Senza la necessità di un espresso consenso il Titolare potrà comunicare i tuoi dati per le finalità elencate ai seguenti soggetti:
    – Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, Enti di controllo
    – Altri soggetti cui la facoltà di accedere ai tuoi dati personali sia riconosciuta da disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria

    Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

  6. Trasferimento dei dati

    La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea del Titolare e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento.

  7. Diritti dell’interessato

    Vogliamo inoltre informarti che secondo le disposizioni del GDPR, ove applicabili potrai esercitare i seguenti diritti nei confronti del Titolare del Trattamento:

    – ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali (Diritto di accesso art. 15);
    – di ottenere la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo (Diritto di Rettifica art. 16);
    – ottenere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussistono determinate condizioni (Diritto all’oblio art. 17);
    – ottenere la limitazione del trattamento in determinate ipotesi (Diritto alla limitazione del trattamento art. 18);
    – ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro Titolare del trattamento, senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti, in determinati casi (Diritto alla portabilità dei dati art. 20);
    – opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano (Diritto di opposizione art 21);
    – ricevere senza ingiustificato ritardo comunicazione della violazione dei dati personali subita dal Titolare del trattamento (Art. 34);
    -revocare il consenso espresso in qualsiasi momento (Condizioni per il consenso art. 7)

    Potremo aggiornare in futuro questa Informativa sulla Privacy. Ti faremo sapere i cambiamenti sostanziali a questa Informativa tramite una comunicazione all’indirizzo e-mail che ci hai fornito o pubblicando un annuncio sul nostro sito internet.

  8. Cookie Policy
    Il nostro sito utilizza cookie per agevolare la tua esperienza di navigazione, per analizzare la tua modalità di interazione con noi. Ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra informativa sui cookie affinché tu sappia esattamente quali tipi di cookie utilizziamo, per quali finalità, come funzionano e come puoi gestirli e/o cancellarli.

  9. Modalità di esercizio del diritto

    Raccomandata A/R:
    A.D.Tel S.r.l., Via Cavour, 2
    22074 Lomazzo (CO)
    Tel. +3902.86893
    Fax. +3902.86893.333
    Email: info@adtel.it