Qualunque sia la soluzione scelta, ADTel sarà al tuo fianco con un supporto costante.
L’obiettivo di ADTel è permettere che il flusso operativo della tua azienda non subisca interruzioni. Per questo ti affianca con un servizio gestito di supporto tecnico e manutenzione degli impianti, attraverso cui mantenere i tuoi sistemi sempre operativi e al massimo della funzionalità.
Insieme ad ADTel potrai valutare il grado di rischio di fail over dei tuoi sistemi o la periodicità con cui effettuare controlli e interventi di manutenzione e potrai scegliere così la soluzione migliore, prevedendo ad esempio, oltre alla prestazione di manodopera, anche la fornitura di pezzi di ricambio.
Scegli la formula che più si adatta alle tue esigenze
Hai mai pensato che un corretto servizio di assistenza e manutenzione può contribuire a ridurre sensibilmente i costi di gestione della soluzione che hai implementato?
Grazie al supporto di ADTel in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, ai regolari aggiornamenti e alle innovazioni dei servizi, potrai ottenere il massimo dal sistema adottato. E la tua scelta sarà stata vincente.
Assistenza e manutenzione “Light”
Scegliendo il servizio di supporto tecnico nella versione “Light”, puoi assicurarti assistenza di primo livello da remoto, per verificare tempestivamente la natura del problema e intervenire senza costi di uscita di un tecnico.
Il supporto da remoto tramite internet è la soluzione più veloce per intervenire immediatamente sulla problematica segnalata, riducendo così al minimo eventuali tempi di inattività.
L’assistenza può essere eseguita tramite chiamata telefonica o con l’ausilio di desktop sharing. In pochi secondi un tecnico specializzato ADTel sarà in collegamento con te da qualunque computer presente nella tua azienda e interverrà personalmente sulla macchina.
Assistenza e manutenzione “Full”
Insieme all’assistenza di primo livello, la formula “Full” prevede anche il supporto di secondo livello (on-site) qualora si renda necessario un intervento presso il cliente, con l’uscita di un esperto ADTel in grado di ripristinare la corretta funzionalità del tuo sistema.
Help Desk
ADTel offre supporto immediato direttamente da help desk interno attraverso canali dedicati e personale altamente specializzato. A seconda della formula scelta, riceverai assistenza e manutenzione attraverso:
- servizio help desk con tempestiva risposta da parte di tecnici interni specializzati
- supporto e monitoraggio componenti
- gestione software e ripristino sistemi
Intervento a richiesta
Gli interventi di ADTel avvengono sempre “a richiesta” e non è importante quante volte avrete bisogno del supporto dei suoi esperti nell’arco della durata contrattuale, ADTel sarà sempre disponibile per pianificare insieme l’intervento di assistenza o manutenzione.
Assistenza ad ampio spettro
ADTel non si limita a interventi di grande portata, i suoi esperti si fanno carico anche della sostituzione della batteria di una telecamera del vostro impianto con la stessa cura e professionalità con cui affronterebbero un guasto bloccante la vostra linea telefonica.
Sia che ricerchiate assistenza per il vostro impianto di videosorveglianza, sia che si tratti di centrali telefoniche o degli impianti di sicurezza, ADTel fornisce assistenza e supporto professionale per tutte le aree di competenza, anche quando l’installazione iniziale fosse stata affidata a terze parti.