Vorresti collegarti in smart working a € 17,00 al mese?

Caro Cliente,

dopo questo difficile periodo è giunto il momento di riprendere le nostre comunicazioni.

In questi mesi, lo “SmartWorking” si è sviluppato in maniera esponenziale: molte aziende hanno dovuto adeguare il loro modo di lavorare e hanno spostato le  proprie postazioni di lavoro a casa. Maggiore banda internet e un’elevata sicurezza informatica sono diventati così i punti fondamentali per lavorare al meglio!

La nostra esperienza, ormai ventennale, ci ha insegnato che ad ispirarci siete stati proprio voi, i nostri Clienti con le Vostre Aziende e le Vostre necessità. 

Il nostro personale qualificato e  l’organizzazione capillare sul territorio sono al servizio dei nostri Clienti; la voglia di rendere possibili i desideri delle aziende che ci contattano e di soddisfarle al meglio è nel nostro DNA: il Cliente è al centro delle nostre attività quotidiane.

È per questo motivo che ricominceremo a condividere le tecnologie che posso essere utili per lavorare meglio nella vita aziendale di tutti i giorni, a cominciare proprio dallo “SmartWorking”.

Per molti maggiore velocità è sinonimo di costi elevati, ma noi abbiamo lavorato sodo per ottimizzare questa situazione.

Le aziende possono così massimizzare i risultati: ridurre alcune spese fisse e per migliorare le performance in termini di velocità e sicurezza permette di lavorare meglio sia in ufficio che da remoto!

Inoltre da Gennaio 2019 ad oggi, anche se in pochi lo sanno, i costi delle linee fisse sono notevolmente aumentati: grazie all’utilizzo del nostro sistema di “comunicazione unificata” queste spese posso essere ridotte!

Qualche esempio:

E per il trasferimento? Pensiamo a tutto noi

Qui puoi trovare il link relativo alla comunicazione ufficiale dell’aumento tariffe.

E a breve vi faremo avere altre novità che abbiamo studiato in questo periodo

Sul'autore