Ecco perché i Clienti che utilizzavano altri operatori sono passati alle nostre soluzioni

1.
Problema: “Siamo rimasti isolati per giorni”

La soluzione da noi adottata:

I nostri profili di offerta sono fatti per garantire la continuità dei servizi nelle più svariate condizioni con sistemi di Backup che intervengono automaticamente!
Tutte le linee sono costantemente controllate da un sistema di monitoring e riusciamo ad anticipare oltre il 60% dei guasti prima che i nostri Clienti se ne accorgano, l’innovativa soluzione di back-up su rete mobile permette di mantenere lo stesso IP della linea fissa e la connessione è sempre garantita!

2.
“Quando c’è un problema non riesco a parlare con nessuno.”

Cosa facciamo noi per i nostri clienti:

Noi rispondiamo sempre e direttamente senza passare da call center esterni che allungano solamente tempi per la risoluzione del problema.

3.
“Abbiamo molte sedi e troppi interlocutori a cui rivolgersi”

Un unico riferimento commerciale per ogni P. Iva semplifica i processi

Tutte le nostre soluzioni sono gestite direttamente con lo scopo di semplificare il lavoro degli IT Manager.
La vendita, i sopralluoghi, l’installazione e l’assistenza tecnica presso le sedi dei Clienti vengono sempre curate dal nostro personale tecnico.
Avere un unico riferimento commerciale per ogni P.IVA semplifica i processi.

4.
“Le fatture non sono chiare e con addebiti di servizi non richiesti.”

Il nostro slogan da sempre è “Patti chiari con i clienti”:

La nostra offerta è senza sorprese. Il cliente trova in fattura solo ciò che è stato contrattualizzato. 

5.
“Quando ci sono problemi veniamo rimpallati tra operatori e manutentori che si scaricano responsabilità a vicenda.”

L’ importanza di un unico interlocutore:

Avendo lo stesso gestore per le linee e per il centralino siamo in grado di risolvere rapidamente qualunque problema senza più rimbalzi ed un unico interlocutore.

6.
“Vorremmo cambiare operatore ma non sappiamo come fare, le fatture sono incomprensibili.”

Senza nessun impegno, viene effettuata analisi semplice e chiara sui costi attuali e futuri, a tutta la parte burocratica venite seguiti e consigliati da noi.

Forniamo, senza impegno, un’analisi semplice e chiara sui costi attuali e futuri. Per tutta la parte burocratica sarete seguiti e consigliati da noi.
Offriamo, gratuitamente, un’assistenza specialistica che supporto i nostri clienti aiutandoli a capire quali sono i costi attuali e quali saranno quelli futuri. L’obiettivo è individuare di quali servizi il cliente ha bisogno ed eliminare quelli pagati inutilmente.

7.
“Ci sentiamo trattati come un Cliente privato.”

Hai scelto l’azienda giusta:

Con noi questo non capita. Da sempre noi serviamo solo Aziende come attività professionali.

8.
“Ho bisogno di una connessione più veloce ma non arriva la fibra come posso fare?”

Utilizzando i nostri servizi di aggregazione si possono sommare, sia in ingresso che in uscita, varie tecnologie tra cui 4g LTE- ADSL – HDSL- SHDSL- FIBRA- e connessioni radio.

(in base alla tecnologia disponibile)

9.
“Il servizio può partire solo nel caso che la linea principale non funzioni?”

Assolutamente si , la SIM LTE con traffico flat da noi fornita entra in funzione quando necessario in modo automatizzato e la continuità del lavoro è sempre assicurata!

10.
“Posso Mantenere l’IP pubblico in caso di caduta della linea principale?”

Sì!

Riuscire a mantenere lo stesso IP anche in caso di caduta, è il nostro punto di forza.

11.
“In cosa mi aiuta il servizio adtel continuity navigator?”

Se si ha, ad esempio, un centralino telefonico VOIP si mantiene la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate durante il disservizio della linea principale, mantenendo la continuità dei servizi voce e internet.

ADTEL CONTINUITY NAVIGATOR offre, quindi, ai propri clienti un’installazione di apparati che svolgono sia la funzione di failover sia di aggregatore. I costi partono da € 39/mese